EH 6 Spazio Aperto
 
 

Questa sezione è dedicata a tutti coloro che hanno sperimentato la EH6, riproducendo l'antenna presentata su RadioKit Elettronica di Aprile 2002 e descritta su queste pagine. Lo spazio è a disposizione di tutti coloro che desiderano  rendere pubblica la propria sperimentazione arricchendola di dati pareri e proprie impressioni operative.

Le fotografie ed i dati potranno essere inviati alla E-Mail indicata in Home page .

 

SKK Alessandro Santucci       Roma

Il sistema è realizzato utilizzando una capacità fissa ed una variabile i test sono in corso ed ulteriori dati saranno pubblicati appena disponibili. 

 

 

 IV3KEX Gatti Antonio (Toni)  TRIESTE

Ex C9RTT operativo dal Mozambico

la realizzazione di Toni, estremamente fedele alla versione pubblicata su RkE. dichiara una larghezza di banda utile di 700KHz,  

 

 

IW3HZF Franco

Viene adottata una soluzione con raccordi idraulici per sigillare il Network, la realizzazione estremamente simile all'originale spero sia presto completata da dati inerenti le prove sul campo.

 

 

IKØYFK Fulvio Insinna      Roma

Fulvio ha realizzato l'antenna secondo le indicazioni fornite nell'articolo ed applicando le novità pubblicate su web della Vers 3 ne risulta  un sistema compatto ed efficiente. I test in aria sono in corso. 

 

 

W2CBR   Giuseppe Lupi

La realizzazione, perfettamente pulita ed identica all'originale, in attesa dei risultati in aria. 

 

 

IW5CBK Marco Marziali      Scandicci (FI)

Marco ha realizzato questa antenna EH in due versioni una, quella riprodotta, secondo quanto descritto nell'articolo, l'altra realizzata avvolgendo i cilindri con del foglio di rame.

Con questa antenna su base magnetica e 5W Marco ha collegato diversi paesi fra cui i : Svezia, Danimarca, Germania, Olanda, Irlanda, Inghilterra, Polonia..

 

Home

EH Menu

Tutte le foto sono un contributo degli autori, è proibita la riproduzione anche parziale per scopi commerciali IWØBZD (c) 2005