Diploma "Pavia Storica"

RISULTATI DIPLOMA PAVIA STORICA 2005

Regolamento

La Sezione ARI. di Pavia "I2RRG Angelo Arrigoni", istituisce questo diploma di carattere culturale, presentando di anno in anno a partire dal 2001 immagini diverse riguardanti la città di Pavia Medievale.
La partecipazione è aperta a tutti i Radioamatori ed SWL del mondo, nel rispetto del "band plan" sulle bande 70cm/2/6/10/15/20/40/80 - nei modi SSB/CW/Digitali; bande WARC escluse.

  1. Data: Mese di Settembre dal giorno 1 al 30.
  2. Ora: 00:00 - 24:00
  3. Punteggio per il conseguimento del diploma:
  4. Chiamata Operatore: CQ DPS seguito dal QRZ
  5. La stessa stazione può essere lavorata una sola volta al giorno e non più di 5 volte nell'arco della durata del diploma, indipendentemente dalla banda e dal modo.
    1. La stazione IQ2PV può essere lavorata una sola volta nell'arco del mese.
  6. Le stazioni valide per il diploma saranno operate dai soci della Sezione di Pavia.
  7. Punteggio:

Alla stazione italiana, europea ed extraeuropea prima classificata con maggior punteggio - a parità di punteggio si terrà conto del numero di QSO effettuati - verrà inviato gratuitamente il diploma in edizione speciale, per non più di tre anni consecutivi. Una speciale QSL confermerà l'avvenuto collegamento via H.C. Bureau o diretta a tutti i partecipanti, indipendentemente dalla richiesta del diploma che dovrà pervenire al seguente indirizzo:

Sezione ARI di Pavia
DPS Award Manager
P.O. Box 146
27100 – Pavia (Italia)

Si raccomanda di non spedire tramite raccomandata.

Per la richiesta del diploma è necessario inviare una QSL personale e l'estratto Log contenente tutti i dati relativi ai QSO/HRD effettuati o ascoltati (SWL), il proprio nominativo, nome cognome e indirizzo della stazione che richiede il diploma. La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre il 31 dicembre dell'anno in corso. Non sono richieste le QSL di convalida del Diploma. Il costo del diploma è pari a €10,00 a copertura delle spese di stampa e spedizione. L'importo dovrà essere allegato al Log inviato. A tutti buona fortuna.

73 dalla Sezione ARI di Pavia
il Presidente P. Chincarini ik2sgv